Aspirapolveri Centralizzati

Un impianto di aspirapolvere centralizzato è realizzabile sia sotto traccia che in esterno per poi essere coperto con vele di cartongesso con la   funzione di aspirare, pulire, sanificare l’ambiente circostante sia domestico che lavorativo.

Un mix innovativo di potenza, silenziosita’, mancanza di ingombro, efficacia e risparmio. La struttura a rete centralizzata, con la centralina d’aspirazione a cui si collegano le diverse prese aspiranti, sono il suo punto di forza, in grado di aspirare polveri cariche di acari e batteri oltre a liquidi e ceneri, da ogni superficie d’arredo.

Durante le fasi operative dell’impianto si genera anche un processo di decompressione in grado di cambiare l’aria viziata del locale nel quale si attiva. Rivoluzionario e Comodo in quanto hai il solo peso di un leggero tubo flessibile completo di un comando ON/OFF o variatore sull’impugnatura.

Le micro polveri presenti in tutti gli ambienti domestici e lavorativi che sono accentratori di acari e i batteri, vengono così filtrati ed espulsi all’esterno, lasciando un ambiente perfettamente pulito e sanificato.

I nostri cataloghi

Sei interessato e vuoi saperne di più?
Contattaci ora